Una nuova avventura

Come promesso siamo tornati con una grande novità: a partire da questa primavera le attività social del Granello potranno contare su dei nuovi ideatori che ci aiuteranno in questo percorso inedito, con l’obiettivo di dare un volto rinnovato alle nostre piattaforme e far conoscere a tutti la bellezza e l’importanza del nostro mondo!

…Lasciamo che si presentino…

Siamo Alessio, Anna, Giulia, Sara e Simone, classe 1994 e studenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel nostro percorso universitario abbiamo avuto la grande opportunità di poter ideare un piano comunicativo transmediale e, dopo aver conosciuto la cooperativa sociale Il Granello don Luigi Monza, con il suo staff e i suoi volontari che ci hanno fin da subito fatto sentire parte di una grande famiglia, abbiamo deciso di rendere tutti voi i protagonisti del nostro progetto. Durante questi mesi collaboreremo assieme ai ragazzi della cooperativa alla gestione di tutto il panorama social già esistente e all’apertura di una pagina anche su Instagram!

Siamo lieti e onorati di poter aiutare il Granello a farsi conoscere affinché tutti possano vedere l’importanza di ciò che fa e l’impegno di tutti coloro che ci lavorano.

Ci auguriamo che questa esperienza sia il più fruttuosa possibile sia per noi che per il Granello. Noi siamo pronti e voi?!

Alessio, Anna, Giulia, Sara, Simone

Rispondi