PSL@

E’ alla partenza il nostro progetto PSL@ProgettoSpazioLavoro.it che la Fondazione Comunitaria del Varesotto, con il bando Assistenza sociale 2019, ha deciso di supportare con un contributo. Grazie a questo contributo il progetto, che nasce dalla sperimentazione del progetto Lavorativamente e dell’attività di #elavorando, ha lo scopo di portare avanti un servizio che possa fornire una formazione educativa e tecnica per l’avvicinamento al mondo del lavoro anche attraverso inserimenti lavorativi e la collaborazione con il Servizio di Inserimento Lavorativo territoriale. I nostri ragazzi ed i nostri operatori sono pronti a partire e continuare l’esperienza e la sperimentazione costruendo lo SPAZIO LAVORO dove si percepisca e si costruisca sia l’imparare un lavoro che l’imparare a lavorare.

Per sostenere questo progetto ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI VOI !!

PER SOSTENERCI POTETE  effettuare delle donazioni direttamente alla Fondazione Comunitaria del Varesotto attraverso i seguenti canali:

BONIFICO BANCARIO – IBAN – IT87N0323901600670001966911 – Intesa San Paolo Private banking – Varese

BOLLETTINO POSTALE – IBAN – IT90T0760110800000091776849 – c/c postale 91776849 – Posta Centrale di Varese

LE DONAZIONI DOVRANNO PERVENIRE ALLA FONDAZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 15 NOVEMBRE 2019

La Fondazione, esclusivamente su richiesta effettuata via mail alla mail info@fondazionecomunitaria.it farà pervenire ai donatori la certificazione per usufruire dei benefici fiscali previsti per le donazioni dalla normativa vigente. Il Donatore dovrà quindi  trsmettere il MODULO di RICHIESTA RICEVUTA per BENEFICI FISCALI direttamente alla mail sopra indicata. Il modulo di richiesta lo potete scaricare dal nostro sito www.granello-coop.com alla pagina I NOSTRI PROGETTI  cliccando su PSL@ nel menù a tendina