Reparto Stampa

  • FRANCESCO ROTONDI

Nato il 5 Marzo 1963, diplomato come stampatore tipografico presso l’istituto Padre Monti di Saronno. Dal 1980 ha iniziato a lavorare nell’ambito delle arti grafiche e ha iniziato a coinvolgersi nel mondo del no profit saronnese partecipando attivamente alla fondazione del Centro di Solidarietà Padre Mazzucconi e nella mensa dei poveri Amici di Betania. Fondatore e primo dipendente della cooperativa. Oggi, oltre ad essere il direttore del reparto stampa e membro del CDA come consigliere, è responsabile della comunicazione stampata e delle iniziative di foundraising. Appassionato di politica e lettura, ama stare in compagnia.

  • PIERANGELO LANDONI

Nato il 20 agosto 1966, diplomato come compositore presso l’istituto Padre Monti. Addetto alla stampa digitale al taglio ed al confezionamento. Lavora al granello dal 1988. Appassionato di fotografia.

  • FABRIZIO FERRI

Nato il 6 maggio 1969. Diplomato come stampatore litografico. Addetto alla stampa offset, al taglio ed al confezionamento. Lavora al Granello dal 2000. In prima linea nei musical, appassionato di cucina e di viaggi.

  • GIULIA BENETTON

Nata il 16 giugno 1991. Ha conseguito il diploma di Perito Industriale Capotecnico con specializzazione in arti grafiche. Nel 2015 ha fatto il suo ingresso al Granello ricoprendo il ruolo di grafica, in seguito a un’esperienza lavorativa di 4 anni nel settore della stampa digitale. Nel tempo libero le piace sfruttare la sua creatività, abbinata ad una buona manualità, per realizzare puppazzetti di lana e dare nuova vita ai ritagli di carta, creando scatole e biglietti d’auguri, insomma tutto ciò che è handmade.  Un’altra grande passione di Giulia è il cibo “buono, pulito e giusto”. Fa parte infatti dei membri volontari del gruppo promotore della sede locale di Origgio con i quali organizzano iniziative legate a questo tema.

  • MANUELA FILIPPINI

Nata il 3 agosto 1975. La sua esperienza al Granello è iniziata nel 1995, oggi è addetta alla confezione. Le sue passioni principali sono il giardinaggio e la lettura di romanzi.