Staff

  • SIMONE FALVO

Nato il 22 ottobre del 1988, ha conseguito la laurea triennale in Sociologia, attualmente sta conseguendo il corso per diventare Educatore professionale socio-pedagogico e la laurea magistrale in Sociologia ad indirizzo psicologico.

Nel 2010 ha iniziato a lavorare presso lo sfa di Cislago, ma dal 2013 si è spostato al CSE di Marnate dove svolge il ruolo di coordinatore. Inoltre, è il responsabile dei laboratori di giardinaggio e di spesa solidale ed è sorvegliante notturno presso la microcomunità di Uboldo.

Mi piace passeggiare, viaggiare e leggere.

  • ELISA ROTONDI

Nata il 23 Aprile del 1992, ha conseguito la laurea triennale in Scienze dell’educazione e quella magistrale in Consulenza pedagogica per la disabilità e la marginalità presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

È arrivata al Granello nel 2013, prima come stagista poi come educatrice del centro di Marnate. Oggi è responsabile del laboratorio musicale e delle attività teatrali.

Mi piace la musica, il cinema e fare giochi di società con gli amici.

  • ELISA GALLI

Nata il 16 giugno 1989, ha conseguito la laurea triennale in Educatore professionale.

Al granello è educatrice presso la sede di Marnate dal 2016 ed è responsabile dei laboratori di cucina e dei manufatti. Inoltre, è sorvegliante notturna presso la microcomunità di Uboldo.

Mi piace passeggiare, il fai da te e gli animali.

  • CARLA MINORINI

Nata il 27 marzo 1960, ha conseguito il diploma di Operatore Sociale.

Dal 2013 è educatrice presso la sede di Marnate ed è responsabile dei laboratori artistici e creativi.

Mi piace stare all’aria aperta, stare con gli amici e non butto via mai niente.

  • FABIANA LUGA

Nata l’11 luglio 1979, ha ottenuto la riqualifica di Operatore Socio Sanitario, l’attestato Ausiliario Socio Assistenziale, attualmente sta conseguendo il corso per diventare Educatore professionale socio-pedagogico.

È operatrice socio-educativa presso la sede di Marnate dal 2013 ed è responsabile dei laboratori di cineforum e di economia domestica. Inoltre, è sorvegliante notturna presso la microcomunità di Uboldo.

Mi piace cucinare, leggere e stare con gli animali.